Compeed Golden Gala Bolt è Roma

26 Maggio 2012

Il primatista mondiale della velocità è arrivato nella Capitale. Il 31 maggio sarà la star del meeting dello Stadio Olimpico

Bruciando tutti, ed in netto anticipo rispetto alle previsioni, Usain Bolt è arrivato a Roma nel primo pomeriggio di oggi. Il numero uno dell’atletica mondiale ha lasciato Ostrava in tarda mattinata, all’indomani del suo esordio sul suolo europeo, scegliendo di trasferirsi nella capitale per preparare al meglio l’appuntamento con il Compeed Golden Gala di giovedì sera (31 maggio) allo Stadio Olimpico, dove troverà ad attenderlo, tra gli altri, il connazionale Asafa Powell, il francese Christophe Lemaitre, e Kim Collins (St Kitts & Nevis). Sorridente come sempre, accompagnato dal suo fisioterapista, Bolt ha raggiunto, primo tra gli atleti, il quartier generale del meeting, l’ATA Hotel Villa Pamphili, dove alloggerà e dove, martedì mattina (ore 12) incontrerà la stampa internazionale prima del meeting. “Sto bene – ha detto il giamaicano all’arrivo – e spero di riuscire ad esprimermi al meglio sulla pista dell’Olimpico. A Roma ho vissuto una bella esperienza lo scorso anno, ed è per questo che sono tornato. Ostrava? Mah, non so dire cosa sia successo (riferimento al 10.04 con cui ha vinto la gara, tempo che non lo ha soddisfatto, ndr), in realtà non è andata poi così male; probabilmente ha pesato anche il fatto di non aver riposato al meglio dopo il mio arrivo in Europa”.

BIGLIETTI - Prosegue la vendita dei biglietti per il Compeed Golden Gala, con quattro categorie di prezzo. Si va dai 5 Euro per Curve e Distinti (con eccezione dei Distinti Arrivi), fino ai 30 Euro della Tribuna Monte Mario lato arrivi. I biglietti possono essere acquistati sul sito internet di TicketOne, la ticket company del Compeed Golden Gala, all’indirizzo www.ticketone.it, nei punti vendita autorizzati, e presso la biglietteria del Parco del Foro Italico.

ENTRY LIST

Il sito del Compeed Golden Gala
La biglietteria online
La pagina Facebook del Compeed Golden Gala



Condividi con
Seguici su: