CdS Assoluti: classifiche prima prova

21 Maggio 2013

Atletica Riccardi Milano e Bracco Atletica in cima alle classifiche provvisorie. La finale a Rieti il 28 e 29 settembre

Sono state pubblicate le classifiche parziali al termine della prima fase regionale dei Campionati Italiani di Società 2013. Le graduatorie, in cui sono stati inseriti anche i punteggi delle gare di recupero del Friuli Venezia Giulia e della Toscana, vedono primi l’Atletica Riccardi Milano con 16.533 punti fra gli uomini e la Bracco Atletica con 17.031 tra le donne.

Seguono per quanto riguarda le gare maschili l’ASD Enterprise Sport & Service, la Studentesca CaRiRi e l’ASD Bruni Pubblicità Atletica Vomano. Al femminile la Bracco è seguita ancora dalla Studentesca CaRiRi e poi dalla Valsugana Trentino e dal Cus Pisa Atletica Cascina.

La fase regionale è passaggio obbligatorio per le finali tricolori dei CdS che quest’anno si svolgeranno a Rieti il 28 e 29 settembre. I risultati potranno essere integrati sino al 28 luglio nei Campionati Italiani, nella manifestazioni internazionali IAAF e EA, nei meeting nazionali ed internazionali che si svolgono in Italia ed inseriti nel calendario federale ed, infine, nelle manifestazioni regionali indicate dai vari comitati regionali.

Elenco Atleti Militari autorizzati a partecipare al C.d.S. Assoluto su Pista 2013 con la Società di provenienza

Elenco Società iscritte alla Fase Regionale del C.d.S. Assoluto su Pista 2013

File allegati:
- CdS Assoluti, 1^ Prova – CLASSIFICA FEMMINILE
- CdS Assoluti, 1^ Prova – CLASSIFICA MASCHILE


Condividi con
Seguici su: