CartaBCC TascaConto FIDAL

12 Maggio 2014

Arriva l'innovativa carta prepagata, ideata per l'atletica italiana, che permette di pagare, prelevare contante, effettuare/ricevere bonifici e domiciliare bollette, stipendio e altre utenze

CartaBCC TascaConto FIDAL è l’innovativa carta prepagata con IBAN, in esclusiva per i tesserati FIDAL, che nasce da una più ampia partnership tra CartaBCC e FIDAL. L’iniziativa è fondata sulla condivisione dei valori fondamentali dello sport, quali il principio di democrazia e di partecipazione, il gioco di squadra e l’impegno congiunto. Un rapporto con il mondo dell’atletica leggera già consolidato in numerose realtà territoriali in tutta Italia con singole Banche di Credito Cooperativo partner di riferimento di associazioni locali di atletica leggera. 

CartaBCC TascaConto FIDAL ha un layout personalizzato esclusivo e dedicato al mondo dell’atletica. Un biglietto da visita per l’atleta tesserato che ha a disposizione una strumento di pagamento sicuro, flessibile e ricco di servizi a valore aggiunto. Il codice IBAN che permette di effettuare bonifici, accreditare lo stipendio, domiciliare le bollette e le utenze e ricevere bonifici per ricaricare la carta.

I due pacchetti assicurativi gratuiti già presenti sulla carta, Acquisto Facile e Re-file, la rendono uno strumento ideale per lo shopping.

Con Acquisto Facile in caso di insoddisfazione viene rimborsato il 100% del valore del bene acquistato con la TascaConto FIDAL, se restituito entro 30 giorni dalla data di acquisto...qualunque sia il motivo. Acquisto Facile offre anche l’estensione  da due a tre anni della garanzia legale sui beni acquistati con la TascaConto FIDAL.

Re-file è l’innovativa copertura assicurativa che rimborsa le spese per il recupero dei dati da un PC/Laptop acquistato con la tua TascaConto.

TascaConto è l’unica con il Sistema Tascainpiù che permette di collegare alla carta principale tante carte aggiuntive Tascainpiù quante se ne desiderano. Si può così condividere la disponibilità della TascaConto FIDAL, scegliendo in fase di richiesta, la soglia di utilizzo della Tascainpiù (tra i massimali di utilizzo disponibili), in modo da tenere tutte le spese sotto controllo.

I titolari della TascaConto FIDAL potranno usufruire degli sconti offerti dal Club CartaBCC e da www.scontiriservati.it.

I tesserati FIDAL potranno richiedere la carta in tutte le BCC convenzionate nel territorio nazionale, al piccolo costo di 5 €. La lista delle BCC che su richiesta potranno rilasciare la carta è consultabile sul sito www.tascaconto-bcc.it nel box “trova la BCC più vicina”.

La TascaConto è richiedibile dagli atleti maggiorenni mentre la Tascainpiu dai ragazzi di 15 anni.

CLICCA QUI per conoscere tutti i vantaggi di TascaConto FIDAL oppure visita il sito www.cartabcc.it.



Condividi con
Seguici su: