Cambio di guida tecnica per Andrew Howe

31 Ottobre 2018

L'azzurro dell'Aeronautica ora si allenerà a Rieti nel gruppo di Maria Chiara Milardi, insieme a Galvan, Re, Chigbolu e le "new entry" Spacca e Corsa.

Il Centro Sportivo dell'Aeronautica Militare ha comunicato il cambio di guida tecnica di Andrew Howe che ora si allenerà a Rieti sotto la guida di Maria Chiara Milardi. Il primatista italiano assoluto argento mondiale 2007 di salto in lungo, 34 anni da compiere a maggio, nelle ultime due stagioni è stato seguito dal bronzo olimpico del triplo Fabrizio Donato ritrovando gli 8 metri e riscoprendosi poi velocista con 20.47 nei 200 metri che l'hanno visto semifinalista agli Europei di Berlino.

Come ufficializzato dalle rispettive società, hanno scelto di affidarsi al gruppo dell'allenatrice reatina anche la staffettista della 4x400 azzurra Maria Enrica Spacca (Carabinieri, fin qui seguita da Roberto Bonomi) e il tricolore under 23 dei 400 metri Daniele Corsa (Fiamme Oro, precedente allenatore Giuseppe Pagliara).

Il "Milardi Team" comprende già gli attuali migliori specialisti italiani del giro di pista a partire dal primatista nazionale Matteo Galvan (Fiamme Gialle), affiancato dal campione d'Italia Davide Re (Fiamme Gialle) e dall'azzurra della staffetta del miglio Maria Benedicta Chigbolu (Esercito).

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: