Cadetti in marcia a Casalmaggiore

25 Ottobre 2013

13 rappresentative regionali Cadetti e Ragazzi in gara domenica 27 ottobre nella Finale dei Trofei di Marcia. 170 gli atleti iscritti

Domenica 27 ottobre a Casalmaggiore, in provincia di Cremona, è in programma la Finale dei Trofei di Marcia per le categorie Ragazzi e Cadetti. L’incontro per rappresentative regionali, organizzata dall ASD Interflumina E' più Pomì, coincide anche con il XXVII Memorial “Bruno Tartari”. In programma i 2km per Ragazze e Ragazzi mente le Cadette marceranno i 3km e i Cadetti saranno in gara sui 4km.

Sono ben 170 i giovani marciatori iscritti in rappresentanza di 13 regioni partecipanti. Fra le 42 Cadette annunciate alla partenza anche la campionessa Italiana di categoria Angelica Mirabello, alla partenza insieme alla gemella Anthea e alla medaglia di bronzo degli stessi Tricolori di Jesolo Francesca Gritti (Lombardia). Fra i pari età maschi (36 in totale) ecco invece il lombardo campione Italiano in carica Pietro Zabbeni insieme al terzo classificato di Jesolo il laziale Simone Mansutti. Le categoria più numerose sono però quella delle Ragazze (sono 47 le iscritte) seguita da quella Ragazzi (45 atleti annunciati).

ISCRITTI/Entries

a.c.s.



Condividi con
Seguici su: