Bolt primo allenamento all'Olimpico

27 Maggio 2012

Dopo l'arrivo di ieri a Roma, la stella del Compeed Golden Gala ha svolto oggi la prima seduta di lavoro sul rettilineo dove giovedì sera correrà i 100 metri

Una lunga giornata passata in hotel, nel tentativo di recuperare preziose energie. Poi, nel tardo pomeriggio, la decisione di prendere contatto con la pista dello Stadio Olimpico. Usain Bolt ha effettuato questo pomeriggio la prima seduta di lavoro a Roma, sul rettilineo che giovedì sera lo vedrà protagonista dei 100 metri del Compeed Golden Gala, contro avversari del calibro di Asafa Powell e Christophe Lemaitre. Intorno a lui, le tribune del gigante dormiente, il grande stadio romano (chiuso al pubblico) che giovedì sera ribollirà di entusiasmo per la trentaduesima edizione del meeting capitolino, terza tappa della Samsung Diamond League IAAF. Quella di Bolt è stata una seduta molto leggera, una sorta di ripresa dopo la gara di Ostrava ed il trasferimento in Italia. Parecchio trattamento, sul lettino del fisioterapista, prima di concedersi una decina di allunghi (sempre con scarpe di gomma) sugli 80 metri. E, in una occasione, all’arrivo, anche una…capriola conclusiva, tra le risate dei presenti.

Con lui, sulla posta rossa dello stadio capitolino, anche l’altra atleta di spicco già arrivata nella capitale, l’ostacolista statunitense Lashinda Demus, che qui ha già vinto nel 2010 i suoi 400 metri ostacoli.

BIGLIETTI - Prosegue la vendita dei biglietti per il Compeed Golden Gala, con quattro categorie di prezzo. Si va dai 5 Euro per Curve e Distinti (con eccezione dei Distinti Arrivi), fino ai 30 Euro della Tribuna Monte Mario lato arrivi. I biglietti possono essere acquistati sul sito internet di TicketOne, la ticket company del Compeed Golden Gala, all’indirizzo www.ticketone.it, nei punti vendita autorizzati, e presso la biglietteria del Parco del Foro Italico.

ENTRY LIST   INCONTRA I CAMPIONI!

Il sito del Compeed Golden Gala
La biglietteria online
La pagina Facebook del Compeed Golden Gala





Condividi con
Seguici su: