Bari, il Bellavista resta alla FIDAL

11 Febbraio 2014

Rinnovata per 10 anni la convenzione fra il CR FIDAL Puglia e l'amministrazione comunale

Ieri, alla presenza del DTO delle squadre nazionali Massimo Magnani, è stata rinnovata a Bari la convenzione tra CR FIDAL Puglia e l’amministrazione comunale per la gestione del Campo Scuola Bellavista in via Cannone. La struttura del capoluogo pugliese sarà così in gestione diretta al comitato regionale per altri dieci anni. Oltre che per l’attività agonistica e per gli allenamenti (dell’atletica ma anche di altre discipline) il campo scuola è utilizzato per progetti di promozione e attività sociali che coinvolgono anche centri per il recupero dei minori. “Bari – ha detto Magnani – per clima e condizioni di allenamento è sede ideale per svolgere allenamenti di alto livello. È anche ben collegata ed è nostra intenzione sfruttare queste caratteristiche per farla diventare un centro di riferimento per tutto il centro-sud”.

All’incontro, svoltosi presso la sede consiliare, erano presenti il presidente di CR FIDAL Puglia Angelo Giliberto e il consigliere federale Giacomo Leone oltre all'assessore allo Sport del Comune di Bari Elio Sannicandro che ha assicurato l’impegno dell’Amministrazione comunale per un intervento di rifacimento del manto e di ristrutturazione delle strutture adiacenti.

MAGNANI INCONTRA I FIDUCIARI TECNICI - In giornata poi Magnani ha svolto un altro incontro fra quelli programmati dalla Direzione Tecnica con i fiduciari tecnici regionali. La riunione, svoltasi presso la sede del Comitato regionale pugliese, ha visto la partecipazione dei Fiduciari Tecnici dei comitati regionali della stessa Puglia e di Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania e Molise. 

SEGUICI SU: Twitter: @atleticaitalia | Facebook: www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: