Azzurro Atletica con UnipolSai Assicurazioni

09 Agosto 2014

Accordo tra la FIDAL e la compagnia assicurativa: il logo sulle maglie azzurre per tre stagioni

La Federazione Italiana di Atletica Leggera e UnipolSai Assicurazioni annunciano un importante accordo di sponsorizzazione, che troverà espressione fin dall’imminente appuntamento dei Campionati Europei di Zurigo. La compagnia assicurativa multi-ramo del Gruppo Unipol, in virtù dell’accordo con la FIDAL, acquisisce il titolo di “Main Sponsor e Sponsor della Maglia Azzurra”: il logo di UnipolSai Assicurazioni accompagnerà le squadre nazionali di atletica leggera dalla rassegna continentale della prossima settimana fino al termine dell’anno 2016.

“La firma dell’accordo con UnipolSai Assicurazioni – il commento del presidente della FIDAL, Alfio Giomi – ci riempie di soddisfazione. Il fatto che una realtà così prestigiosa del panorama assicurativo italiano scelga di affiancare il nostro movimento, è il segno che i valori che l’atletica italiana riesce a trasmettere incontrano l’adesione ed il sostegno di fasce crescenti della popolazione. E, aggiungerei, l’appoggio concreto di prim’attori della scena economica”.

“Essere al fianco dell’atletica italiana e “in pista” con le nazionali azzurre  - sottolinea Gianmaria Restelli, Responsabile Eventi, Sponsorship e Digital Identity del Gruppo Unipol – rappresenta per UnipolSai l’opportunità di dare ulteriore concretezza ad una visione di reale vicinanza e sostegno allo sport italiano. Un’importante partnership in grado di comunicare efficacemente il nuovo marchio UnipolSai nell’anno che l’ha vista nascere come nuovo grande player del mercato assicurativo italiano.

(Comunicato stampa congiunto)



Condividi con
Seguici su: