Atletica, online il primo numero 2022

21 Aprile 2022

Il magazine con il racconto dei primi mesi dell’anno. In copertina l’impresa di Jacobs a Belgrado. Clicca qui per il download, ecco come acquistare la versione cartacea

C’è il campione del mondo Marcell Jacobs, insieme al figlioletto Anthony, in copertina sul primo numero del 2022 del magazine Atletica, la rivista edita dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera che si avvale della collaborazione di molte delle principali firme italiane dell’atletica. Il titolo iridato centrato a Belgrado è il momento clou dell’inverno azzurro, insieme alla medaglia di bronzo conquistata da Gianmarco Tamberi nel salto in alto, e si parte proprio da qui, dal racconto della rassegna mondiale in Serbia, dalla conferma d’oro di Jacobs dopo l’oro di Tokyo, dalla “lucida follia” di Tamberi e dagli altri protagonisti azzurri e internazionali tra cui la sprinter Zaynab Dosso e la saltatrice in alto ucraina Yaroslava Mahuchikh.

Il magazine è aperto come sempre dall’editoriale del presidente della FIDAL Stefano Mei, stavolta intitolato “L’eta dell’oro, Belgrado fa sognare”. Sfogliando le 72 pagine, si approfondiscono anche i contenuti dei nuovi progetti speciali della Federazione, i temi dell’inverno tricolore di Ancona e Padova, la Coppa Europa di lanci, i Mondiali a squadre di marcia, il cross, e alcuni personaggi in evidenza come l’ostacolista Alessandro Sibilio e i mezzofondisti Nadia Battocletti e Catalin Tecuceanu. Non mancano le consuete rubriche internazionali, master, social e atletica paralimpica, come pure il focus storico, stavolta dedicato alla memorabile gara di salto triplo di Città del Messico 1968. 

DOWNLOAD (pdf) - IL NUMERO 1/2022 DEL MAGAZINE “ATLETICA”

ABBONAMENTI - Per abbonarsi alla rivista è necessario effettuare un bonifico di 20 euro sul conto corrente ordinario BNL (IBAN IT29Z 01005 03309 000000010107) intestato a Federazione Italiana di Atletica Leggera, specificando nella causale “Abbonamento rivista Atletica” oltre al proprio indirizzo per il recapito.

ATLETICA | L'ARCHIVIO ONLINE CON TUTTI I NUMERI DAL 2005 AD OGGI

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate