Atletica, Tamberi in copertina sul magazine

03 Ottobre 2023

È uscito il terzo numero del 2023 (luglio/settembre), rivista da collezione che celebra l’estate dei Mondiali di Budapest, la splendida medaglia d’oro di Gimbo e tutti gli altri protagonisti azzurri

“Volare!” è il titolo di copertina del nuovo numero di Atletica (3/2023/luglio-settembre), la rivista edita dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera dal 1933 e insignita della Heritage Plaque dalla World Athletics per il valore storico e culturale della pubblicazione. Il volo è quello di Gianmarco Tamberi, protagonista assoluto dei Mondiali di Budapest con la sua splendida medaglia d’oro nell’alto. È proprio l’estate azzurra, con la rassegna iridata al centro, il tema principale di questo numero, aperto come sempre dall’editoriale del presidente FIDAL Stefano Mei (“La nostra Atletica da collezionare”). Nelle 80 pagine, oltre al racconto delle notti mondiali e delle sue star, c’è spazio per tutti i campionati italiani degli ultimi mesi, le rassegne europee giovanili, le tradizionali rubriche sull’atletica internazionale, la montagna, gli atleti paralimpici e l’atletica sui social. Momenti amarcord con il ‘keniano bianco’ Alessandro Lambruschini e il doppio record mondiale di Hicham El Guerrouj al Golden Gala.

DOWNLOAD (pdf) - IL NUMERO 3/2023 DEL MAGAZINE “ATLETICA”

ABBONAMENTI - Per l’abbonamento annuale alla rivista è necessario effettuare un bonifico di 20 euro sul conto corrente ordinario BNL (IBAN IT29Z 01005 03309 000000010107) intestato a Federazione Italiana di Atletica Leggera, specificando nella causale “Abbonamento rivista Atletica” oltre al proprio indirizzo per il recapito.

ATLETICA | L'ARCHIVIO ONLINE CON TUTTI I NUMERI DAL 2005 AD OGGI

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate