Assoluti indoor, al via la vendita dei biglietti

07 Febbraio 2022

Su TicketOne si possono acquistare i tagliandi per la massima rassegna tricolore, in programma al Palaindoor di Ancona sabato 26 e domenica 27 febbraio

È in arrivo l’evento più atteso per la stagione invernale dell’atletica in Italia. Da oggi, sulla piattaforma TicketOne, cliccando su questo link, è possibile acquistare i biglietti per accedere al Palaindoor di Ancona e vivere da vicino le emozioni dei Campionati Italiani Assoluti indoor, in programma sabato 26 e domenica 27 febbraio. Al fine di garantire una presenza ordinata del pubblico in tribuna, in una fase che impone ancora la massima cautela, e in osservanza delle attuali normative, sono state messe in vendita alcune centinaia di tagliandi per le due giornate di gara, ognuno al prezzo di 11.50 euro. All’ingresso del Palaindoor sarà necessario presentare la certificazione verde rafforzata e per tutta la durata della manifestazione andrà indossata la mascherina FFP2.

La massima rassegna italiana al coperto, giunta all’edizione n. 53, sarà il trampolino di lancio verso gli appuntamenti internazionali della stagione, a partire dai Mondiali indoor di Belgrado (18-20 marzo), fino alle rassegne estive dei Mondiali di Eugene e degli Europei di Monaco di Baviera. Ha già ufficializzato la propria presenza agli Assoluti indoor il campione olimpico dei 100 metri e della staffetta 4x100 Marcell Jacobs, alla ricerca di un nuovo titolo italiano nei 60 metri. Sarà la sua prima uscita agonistica in Italia dopo gli esaltanti trionfi delle Olimpiadi di Tokyo. In due giorni di sfide ad alta intensità, saranno assegnati 28 titoli tra pista e pedane, con la partecipazione di tanti azzurri dei Giochi Olimpici e di tanti giovani che puntano a mettersi in evidenza. Per il programma orario, e le info sull’accesso all’impianto relative ad atleti, tecnici e dirigenti, si rimanda alla pagina dell’evento che si può consultare su questo link.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it

 



Condividi con
Seguici su: