Assoluti di Rieti, ecco gli atleti ammessi

14 Giugno 2022

Tutti i nomi di chi ha guadagnato la qualificazione ai Campionati Italiani del 24-26 giugno, grazie al pass ottenuto al Challenge oppure in virtù della posizione nelle graduatorie stagionali

 

Cinque qualificati dal Challenge Assoluto in ogni specialità, undici qualificati dalle graduatorie stagionali (e sette per le prove multiple e staffette). Sono stati pubblicati i nomi degli atleti ammessi a partecipare ai Campionati Italiani Assoluti di Rieti del 24-26 giugno. Il regolamento della massima rassegna tricolore prevede un totale di 16 atleti per ogni specialità (12 per multiple e staffette) con un doppio binario per accedere all’evento. Il Challenge di Firenze, andato in scena nel primo weekend del mese di giugno, ha assegnato i pass ai primi cinque classificati. I restanti posti sono stati assegnati sulla base delle graduatorie 2022 (outdoor e indoor), alla data del 12 giugno, al netto degli atleti già qualificati attraverso il Challenge. 

COME CONFERMARE - Dalla mattinata del 15 giugno, fino alle 23:00 di venerdì 17 giugno, le società dovranno procedere con le conferme online degli atleti presenti negli elenchi accedendo alla consueta sezione dei “servizi online”. Lunedì prossimo, l’ufficio statistiche FIDAL provvederà a contattare telefonicamente e/o via mail le società degli eventuali atleti da ripescare dal Challenge (fino all’8° posto) in caso di rinunce o mancate conferme. Per le staffette, invece, la conferma si dovrà effettuare tramite email all’indirizzo dataprocessing@fidalservizi.it, sempre entro le 23:00 di venerdì 17 giugno.

GLI ATLETI AMMESSI UOMINI | DONNE 

ASSOLUTI 2022 | PROGRAMMA ORARIO e INFO UTILI

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: