Assoluti di Rieti, biglietti in vendita

16 Giugno 2022

Su TicketOne è possibile acquistare i tagliandi per le gare tricolori dello stadio Guidobaldi: tribuna Velino e tribuna Terminillo per sabato 25 e domenica 26 giugno

 

È aperta su TicketOne la vendita dei biglietti per assistere ai Campionati Italiani Assoluti di Rieti. L’edizione n. 112 della massima rassegna tricolore, da venerdì 24 a domenica 26 giugno, sarà ospitata dallo stadio Raul Guidobaldi (con l’anteprima della marcia il venerdì pomeriggio in centro città) e metterà in palio 42 titoli italiani, a poche settimane dai Mondiali di Eugene e dagli Europei di Monaco di Baviera. Per il pubblico sarà l’occasione di ammirare dal vivo le sfide tricolori tra molti dei principali atleti italiani: tra loro, anche alcuni degli azzurri che hanno trionfato alle Olimpiadi di Tokyo della scorsa estate. 

Il biglietto giornaliero può essere acquistato online e nei punti vendita TicketOne ai seguenti prezzi (ai quali vanno aggiunti i 2 euro di prevendita): tribuna Velino (posto numerato) 20 euro, tribuna Terminillo (posto unico) 10 euro. È anche possibile acquistare il biglietto per entrambe le sessioni del sabato e della domenica: tribuna Velino 30 euro, tribuna Terminillo 15 euro (più diritti di prevendita).

ACQUISTA QUI I BIGLIETTI PER GLI ASSOLUTI DI RIETI

RIETI 2022 | IL PROGRAMMA ORARIO

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it

 



Condividi con
Seguici su: