Assoluti di Molfetta, biglietti in vendita

12 Luglio 2023

Su TicketOne è possibile acquistare i tagliandi per assistere alle gare della massima rassegna tricolore allo stadio Cozzoli, sabato 29 e domenica 30 luglio

È aperta su TicketOne la vendita dei biglietti per assistere ai Campionati Italiani Assoluti di Molfetta (Bari). L’edizione n. 113 della massima rassegna tricolore, da venerdì 28 a domenica 30 luglio, sarà ospitata dallo stadio Mario Saverio Cozzoli (con l’anteprima della marcia il venerdì pomeriggio in centro città) e metterà in palio 42 titoli italiani. Per gli appassionati ci sarà quindi la possibilità di vivere da vicino alle sfide tra molti dei campioni e dei nuovi talenti dell’atletica azzurra dopo il trionfo agli Europei a squadre, quando mancheranno soltanto tre settimane all’inizio dei Mondiali di Budapest. Il biglietto per le giornate di sabato e domenica può essere acquistato online e nei punti vendita TicketOne ai seguenti prezzi (più diritti di prevendita): tribuna Centrale 20 euro, tribuna Arrivi 15 euro, tribuna Est 10 euro.

ACQUISTA QUI I BIGLIETTI PER GLI ASSOLUTI DI MOLFETTA

MOLFETTA 2023 | IL PROGRAMMA ORARIO

Tutti i bambini nati a partire dal 1° gennaio 2019 potranno accedere all’impianto senza biglietto, esibendo agli ingressi un documento in corso di validità o la tessera sanitaria e accompagnati da un adulto con titolo di accesso. All’interno dello Stadio Cozzoli non potranno occupare sedute, ma dovranno necessariamente sedere sulle gambe dell’accompagnatore. Gli spettatori diversamente abili al 100% potranno usufruire (fino ad esaurimento dei posti riservati nei settori dedicati) del titolo di ingresso ridotto del 50% per loro e del 50% per un accompagnatore. Ogni persona diversamente abile potrà acquistare al massimo un biglietto per sé e un biglietto per un accompagnatore contattando, entro il 25 luglio 2023, l’indirizzo e-mail biglietteria@fidal.it che fornirà tutte le informazioni necessarie per l’acquisto.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: