A Roma i primi big del Golden Gala

01 Giugno 2015

Roma entra nel vivo del Golden Gala Pietro Mennea. Mancano solo tre giorni al meeting internazionale di giovedì 4 giugno e diversi big sono già atterrati nella Capitale. All'ATA Hotel Villa Pamphili, quartier generale dell'evento, ha già fatto il suo ingresso l'uomo più veloce del momento: lo statunitense Justin Gatlin. Con lui le due donne d'oro dei 100hs: l'olimpionica Sally Pearson e l'iridata Brianna Rollins. Nelle prossime ore sarà un susseguirsi continuo di campioni in arrivo a Roma che mercoledì 3 giugno (ore 16) allo Stadio dei Marmi animeranno anche i clinics, cioè le speciali sedute di allenamento con i ragazzi delle Scuole di atletica del Lazio. Due, invece, i nomi che escono dall'entry list del meeting: l'argento olimpico del triplo Will Claye e la giamaicana dei 400hs Kaliese Spencer. Domani alle 17:15, proprio allo Stadio dei Marmi aprirà i battenti la RunFest, l'evento nell'evento del Golden Gala 2015 con ingresso gratuito e tante attività per tutti: mini-gare, giochi, incontri con i campioni, urban trail, ‎running‬, mostre e workshop. Il programma dettagliato della RunFest è consultabile a questo LINK: PROGRAMMA E ORARI

BIGLIETTI – Continua la corsa ai biglietti per il Golden Gala Pietro Mennea (4 giugno, Stadio Olimpico di Roma) che possono essere acquistati nei punti vendita di TicketOne, Ticketing partner del meeting della Capitale, e sul sito della compagnia, all’indirizzo www.ticketone.it (nella sezione sport, o cercando Golden Gala nel motore di ricerca interno al sito). Questi i prezzi dell’edizione 2015 (al netto dei diritti di prevendita): Monte Mario Arrivi: 30,00 Euro; Monte Mario Partenze: 20,00; Tribuna Tevere, Distinti Arrivi: 15,00; Curve e Distinti (esclusi i Distinti Arrivi): 5,00. In più, è attiva anche la biglietteria del Foro Italico, a Roma (viale delle Olimpiadi 61, ex Ostello: apertura dal lunedì al venerdì, 10:00-13:00, 14:00-17:00).

PER LE FAMIGLIE - Ingresso gratuito al Golden Gala per i ragazzi fino ai 14 anni accompagnati da un genitore pagante. Il giorno del meeting per i bambini dai 2 agli 8 anni sarà a disposizione il servizio kindergarten nel settore Monte Mario Partenze.

TV - Il Golden Gala Pietro Mennea sarà trasmesso in diretta dalle 20 alle 21 su RaiSport 1 e dalle 21 alle 22:30 su Rai 3.

LA BIGLIETTERIA ONLINE

ORARIO/Timetable

TUTTE LE NOTIZIE/News

IL SITO DEL GOLDEN GALA PIETRO MENNEA

SEGUI IL GOLDEN GALA "PIETRO MENNEA" SU Facebook - Twitter @goldengala_roma



Condividi con
Seguici su: