Tutto Davide Re ad Atletica TV!

04 Luglio 2019

Puntata dedicata al primatista italiano dei 400 metri: "Dopo il 44.77? Non ho dormito. A Montecarlo avrò tutti i miei amici a fare il tifo"


 

Montecarlo? A meno di un’ora da Imperia, casa mia. Ci saranno almeno 50-60 amici, stanno preparando striscioni e un grande tifo”. Davide Re si racconta nella puntata di oggi di Atletica TV a pochi giorni dal record italiano dei 400 metri con lo storico muro dei 45 secondi abbattuto (44.77 a La Chaux-de-Fonds) e già proiettato verso la Diamond League in calendario venerdì 12 luglio all’Herculis del Principato di Monaco.

“Ancora non credo di aver metabolizzato - dice - le prime due notti dopo il record le ho passate insonni, l’adrenalina non riusciva a scendere. Ci tenevo ad essere il primo in Italia sotto quella barriera”. Il 26enne ligure delle Fiamme Gialle ha confessato di aver rivisto oggi per la prima volta le immagini della gara: “Sì, ero un po’ stizzito per essere arrivato secondo, poi quando ho saputo il tempo la felicità ha preso il sopravvento”. Da Yokohama agli obiettivi per i Mondiali di Doha, dal passato come sciatore alla nuova vita a Rieti con la guida di Chiara Milardi, è una puntata che va alla scoperta del mondo di Re, in pista ma anche fuori. E se volete sapere qual è il portafortuna al quale non rinuncia mai...

VIDEO | GUARDA LA PUNTATA DI ATLETICA TV CON DAVIDE RE

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 RE DAVIDE