Tutoring scolastico con Hdemia Torino

27 Luglio 2018

AICS promuove Hdemia, un progetto di tutoring rivolto ad atleti agonisti della scuola primaria, secondaria di 1° e 2° grado (biennio) che necessitano di supporto per la preparazione scolastica.


 

AICS promuove Hdemia, un progetto di tutoring rivolto ad atleti agonisti della scuola primaria, secondaria di 1° e 2° grado (biennio) che necessitano di supporto per la preparazione scolastica conciliando i tempi di allenamento e gara con gli obiettivi formativi ed educativi.

Tra gli obiettivi del progetto, quello di fornire agli alunni/atleti un supporto didattico continuo e personalizzato, calibrato sulle loro esigenze di allenamento sportivo e sulle loro capacità di apprendimento, ma anche un sostegno emotivo, soprattutto nei periodi di grandi tensioni causate da competizioni di rilevanza.

Hdemia si prefigge inoltre lo scopo di permettere, anche a famiglie in situazioni di disagio o difficoltà economica, di non rinunciare a coltivare il talento sportivo del proprio figlio, e tanto meno alla sua crescita personale e a un’ottima formazione scolastica.

Tutte le info e le modalità di partecipazione sono disponibili nel BANDO scaricabile di seguito

HDEMIA DI TORINO - INFO E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE



Condividi con
Seguici su: