RUN CARD

Runcard è l’innovativo progetto di FIDAL per riunire tutte le persone che corrono e condividono il movimento come passione e vero e proprio stile di vita. Runcard nasce con l’obiettivo di dare risposte, informazioni, servizi a tutti coloro che hanno scelto di iniziare a fare attività fisica, con il fine di migliorare il proprio stile di vita e a coloro che si riconoscono nei valori della corsa, come lo spirito di gruppo, la solidarietà, la tolleranza e la correttezza, contribuendo così alla realizzazione personale e allo sviluppo dei rapporti sociali.
Runcard ha l’obiettivo di racchiudere tutti i motivi per correre: perché fa bene alla testa, per condividere il gruppo ma soprattutto per rendere consapevoli milioni di persone che corrono e non sanno di fare atletica.


SERVIZI


°COPERTURA ASSICURATIVA UNIPOLSAI

Una sinergia attraverso la quale tutti i possessori di Runcard possono contare su una specifica copertura assicurativa per infortuni derivanti dall’attività sportiva di jogging e running.

 

° PARTECIPAZIONE ALLE GARE  FIDAL

I possessori della RUNCARD possono partecipare senza nessun costo aggiuntivo alle manifestazioni agonistiche non-stadia (esclusi i campionati federali nazionali, regionali e provinciali): strada, campestre, montagna e trail previa presentazione certificato medico per attività sportiva AGONISTICA.

 

° VISITA MEDICA

Condizioni agevolate per il rilascio del certificato medico per attività sportiva AGONISTICA e per usufruire di servizi di prevenzione e cura in collaborazione con la Federazione Italiana Medico Sportiva.

FMSI

 

°ALTRI VANTAGGI

-Sconto 10€ TRENITALIA
-Sconto abbonamento CORRERE

Tantissimi altri vantaggi con partner d'eccezione.

VANTAGGI

 

°RUNCARES

Se aderisci a Runcard avrai tanti straordinari vantaggi per te e darai una mano anche a tre progetti sociali di grandissimo impatto: Action Aid, Libera e l’attività sportiva nelle scuole. Perché correre dev’essere una gioia. Per tutti. Per saperne di più:

ACT!ONAID   LIBERA

 

 

 Cosa aspetti?
 Per richiedere la tua RUNCARD compila il form http://www.runcard.com/?page_id=124

OBBLIGATORIO: Inserire il codice comitato 110

 

Per info: www.runcard.com 
Mail:cr.marche@fidal.it - sigma@fidalmarche.com
 
 

 

 

 



Condividi con
Seguici su: