Niente maratona di Roma e Stramilano

05 Marzo 2020

Annullata la Run Rome The Marathon del 29 marzo e rinviata la mezza di Milano in calendario il 22, in seguito al decreto del Governo per il contenimento del Coronavirus

“In conseguenza dell’emergenza sanitaria in corso e in base a quanto stabilito nel Decreto del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, l’Acea Run Rome The Marathon del 29 marzo è stata cancellata”. È quanto si legge in una nota degli organizzatori della 42,195 km della Capitale, rinviata al 2021. “Acea Run Rome The Marathon ha lavorato e investito tanto, l’ha fatto con passione e professionalità - continuano gli organizzatori - Cambiando nome, logo e comunicazione, pensando ad una maratona e ad un villaggio tutto nuovo. Era stato preparato un grande percorso con musica e sorprese che siamo certi avrebbero fatto restare a bocca aperta i maratoneti provenienti da tutto il mondo. L’appuntamento è per il 2021, la quota di iscrizione sarà spostata e garantita per tutti per il prossimo anno”.

STRAMILANO - La Stramilano 2020 del 22 marzo è rinviata a data da definire, a causa delle misure di contenimento per il Coronavirus. “Ci scusiamo - spiega il comitato organizzatore - con i partecipanti, gli sponsor, i fornitori e i collaboratori, siamo certi che comprenderanno la necessità di adeguarci alle indicazioni ricevute per tutelare la salute di tutti noi. Ci auguriamo di poter comunicare la nuova data il prima possibile”.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: