Mondiali Indoor e lanci su Atletica TV

28 Febbraio 2018

Mondiali Indoor 2018, lanci invernali, giovani e tanta atletica per tutti i gusti nella nuova puntata di Atletica TV. Ospiti della nostra rubrica questa settimana sono due campioni italiani come il discobolo Federico Apolloni e il giavellottista Mauro Fraresso. Oltre alle loro ambizioni per il 2018, hanno condiviso con noi di quello spirito e di quell'ironia che non mancano mai nel gruppo dei lanciatori. Alla fine ci è scappata pure una scommessa: dopo la Coppa Europa a Leiria vedremo Fraresso senza la sua barba da vichingo? Chissà...

Da Birmingham arriva l'intervista al Direttore Tecnico dell'Alto Livello Elio Locatelli che, alla vigilia dei Mondiali in sala, ha tracciato le prospettive della squadra azzurra che, capitanata da Fabrizio Donato, sta per vivere le quattro giornate della rassegna iridata.

La parola è andata quindi al DT del settore giovanile e allo Sviluppo Stefano Baldini che ha già preparato il trolley per Nantes dove 71 azzurrini stanno per affrontare, sabato 3 marzo, il Triangolare Indoor e di lanci lunghi con Francia e Germania.

TUTTI I VIDEO DI ATLETICA.TV A QUESTO LINK

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: