Il Palio dei Comuni accende l'Olimpico

31 Maggio 2012

Ad aggiudicarsi l'edizione 2012 dell'evento promozionale che precede il Compeed Golden Gala è stato il Comune di Cannata (PG)

Il sorriso e l'entusiasmo di oltre 1500 giovani ha fatto da festosa anteprima al Compeed Golden Gala con la nuova edizione del Palio dei Comuni, mega staffetta 12x200 che è andata a coinvolgere le formazioni under 15 di ben 125 Comuni d'Italia grazie al supporto di Kinder+Sport. Sin dalle prime ore del pomeriggio lo Stadio Olimpico si è tinto dei colori dei giovanissimi mini-atleti impegnati in gara, per correre tutta d'un fiato la loro frazione, per poi accomodarsi in tribuna per seguire da vicino le imprese dei grandi campioni impegnati nel Compeed Golden Gala. Ad imporsi sono stati gli umbri del Comune di Cannara (PG) davanti ai portacolori di Rieti e Firenze che così succedono ai ragazzi del Municipio 15 di Roma che avevano vinto la passata edizione.

IL COMPEED GOLDEN GALA SU TWITTER: segui le ultime novità sul grande meeting della Capitale anche su Twitter @goldengala_roma 

LE FOTO/Photos

Il sito del Compeed Golden Gala
La pagina Facebook del Compeed Golden Gala

File allegati:
- RISULTATI (batterie)
- RISULTATI (finale)


Condividi con
Seguici su: