Gli appuntamenti del weekend

20 Maggio 2016

Tanti gli appuntamenti del fine settimana dell’atletica leggera in Piemonte. Detto della 2° fase del CDS Assoluto su pista, di seguito gli eventi più importanti del calendario regionale.

MONTAGNA. Domenica 22 maggio a Pecetto di Valenza si disputa la 2° Montariolo in Corsa, valida come 2° prova del Campionato Regionale giovanile di corsa in montagna: protagonisti dunque gli atleti delle categorie allievi, cadetti e ragazzi con i cadetti in lizza per un posto nella rappresentativa regionale che prenderà parte al campionato italiano per regioni l’11 giugno a Badia Prataglia. Ricordiamo che la 1° prova del Campionato si è tenuta domenica 19 aprile a Bricherasio (TO).


Sabato 21 maggio si corre invece il Giro delle Borgate di Melle (10km), giunto alla 3° edizione  mentre domenica 22 maggio nel vercellese si terrà la 45ma edizione della Varallo/Res (km 6,850).

MARCIA. 4° prova, su pista, del Trofeo Marcia Piemonte abbinato alla 4° edizione del Trofeo Fruttero Sport di Marcia in programma domenica 22 maggio a Fossano.

STRADA. Domenica 22 maggio a Torino si corre la 17ma edizione della Turin Half Marathon con l’azzurra Valeria Straneo annunciata come testimonial alla partenza.


File Allegati
ISCRITTI Pecetto di Valenza
ISCRITTI Fossano
ISCRITTI Varallo Sesia



Condividi con
Seguici su: