Giorgi per l'atleta europea del mese

06 Maggio 2019

La marciatrice azzurra candidata nel sondaggio di aprile 2019. C’è tempo per votare fino alle ore 12.00 di venerdì 10 maggio.


 

L’azzurra Eleonora Giorgi è in nomination nel periodico sondaggio sull’atleta europeo del mese. Una candidatura che arriva dopo il secondo successo consecutivo della marciatrice nell’incontro internazionale di Podebrady, in Repubblica Ceca, dove ha vinto la 20 chilometri con una gara in solitaria e il suo miglior crono delle ultime quattro stagioni in 1h27:46, per diventare la capolista continentale dell’anno sulla distanza. La 29enne lombarda delle Fiamme Azzurre è in lizza per il riconoscimento di aprile 2019 quando mancano ormai meno di due settimane al suo esordio nella 50 chilometri, previsto nella Coppa Europa del 19 maggio ad Alytus, in Lituania.

È possibile votare fino alle 12.00 di venerdì 10 maggio attraverso le pagine Facebook, Twitter e Instagram di European Athletics, esprimendo il proprio “mi piace” o condividendo su Facebook, facendo il “retweet” su Twitter o mettendo “mi piace” su Instagram alla foto di Eleonora Giorgi sul post originale. Vincerà chi, alla chiusura delle votazioni, avrà raggiunto il maggior numero di retweet e like.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 GIORGI ELEONORA ANNA