FIDAL-CONI, Giomi: ''Totale sintonia''

03 Settembre 2015

Il Presidente FIDAL ha incontrato questa mattina a Roma i vertici del CONI. Analizzati i risultati del Mondiale di Pechino.

Il Presidente della FIDAL Alfio Giomi, accompagnato dai vicepresidenti Mauro Nasciuti e Vincenzo Parrinello, e dal Segretario Generale Fabio Pagliara, ha incontrato questa mattina a Roma, al Foro Italico, il Presidente del CONI Giovanni Malagò, a sua volta intervenuto alla riunione insieme al Segretario Generale Roberto Fabbricini ed al vice Segretario Generale, responsabile della Preparazione Olimpica, Carlo Mornati. Oggetto dell’incontro, durato oltre due ore, l’esame dei risultati dei recenti Campionati del Mondo di Pechino, oltre ad una prima valutazione sul percorso di preparazione da compiere in vista dei Giochi Olimpici di Rio de Janeiro.

“E’ stata una riunione molto utile – il commento rilasciato al termine del confronto dal presidente federale Alfio Giomi – ma al momento posso solo dire che c’è totale sintonia con i vertici del CONI; nei prossimi giorni comunicheremo congiuntamente le decisioni prese ed i passi che verranno compiuti”. In risposta ad una domanda relativa allo stato dei rapporti tra i due enti, il presidente Giomi ha poi detto sorridendo: “Guerra tra CONI e FIDAL? Mai pensato che ce ne fosse una. I nostri rapporti sono i migliori possibili. Ci rido sopra”.



Condividi con
Seguici su: