Assemblea Nazionale: info logistiche

03 Novembre 2016

Le indicazioni per raggiungere il Palafijlkam che il 6 novembre sarà sede dei lavori assembleari

La XLII Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva della FIDAL si svolgerà il 6 novembre presso il Palafijlkam, in via dei Sandolini 79 a Ostia Lido (Roma, tel. 06-56434602) con accesso dal parcheggio Palafijlkam in via della Stazione di Castelfusano.  I lavori assembleari avranno inizio in prima convocazione alle ore 9.30, mentre la seconda convocazione è fissata per le 10.30. Di seguito una serie di indicazioni utili.

Per chi arriva in aereo:
la Federazione ha predisposto un servizio di navette da e per l’aeroporto Leonardo da Vinci per il giorno 6 novembre con partenza ogni 20 minuti per la sede dell’Assemblea. Chi dovesse arrivare sabato 5 novembre potrà contattare, (con congruo anticipo sulla data) la segreteria federale (Sig. Franco Spicola 3483867887) comunicando l’orario di arrivo.

Per chi arriva in treno:  
la sede dell’assemblea è adiacente alla stazione di Castelfusano, sulla linea ferroviaria Roma-Lido. Arrivando alla Stazione Termini, bisogna prendere la metropolitana linea B in direzione PIRAMIDE, scendere e prendere il treno in direzione OSTIA fino alla stazione di Castelfusano.

Per chi arriva in macchina:
La struttura è dotata di un ampio parcheggio (Palafijlkam) in via della Stazione di Castelfusano. 

Accreditarsi:
I delegati delle società verranno accreditati presso l'area verifica poteri loro dedicata nella palestra grande del Palafijlkam. Tutti gli altri ospiti si potranno accreditare presso l'adiacente palestra piccola. E' a disposizione un'area guardaroba non custodita nelle adiacenze dell'ingresso principale. 

Il Palafijlkam:
I percorsi all'interno del Palafijlkam sono illustrati nelle planimetrie che seguono (consultabili cliccando sui link): PIANO RIALZATO - PIANO SEMINTERRATO - PLATEA

Pasti:
La Federazione ha predisposto per tutti gli accreditati il pranzo a buffet di domenica 6 ottobre presso il ristorante del CPO Fijlkam. Chi volesse potrà fare richiesta di un pasto da asporto per il rientro al prezzo di 6,5 Euro prenotando direttamente all'indirizzo foresteria@fijlkam.it entro le 12.00 di sabato 5 novembre. 

CONVENZIONI ALBERGHIERE PER ASSEMBLEA NAZIONALE 2016

La pagina dedicata alle Assemblee 2016

SEGUICI SU: Twitter: @atleticaitalia | Facebook: www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: