Ancona, Juniores e Promesse: orario aggiornato

07 Febbraio 2020


È online il programma orario aggiornato dei Campionati italiani juniores e promesse indoor di Ancona (8-9 febbraio) rivisto dal Delegato Tecnico dopo la chiusura delle conferme iscrizioni online. È stato posticipato di mezz’ora l’inizio delle gare di salto in lungo femminile: ore 10.00 di sabato per le juniores e ore 12.00 per le promesse. L'orario, così come l'ultimo aggiornamento del dispositivo tecnico della manifestazione, è consultabile attraverso i seguenti link:


DIRETTA STREAMING - Anche quest’anno sarà possibile seguire la manifestazione in diretta video streaming su atletica.tv nelle due giornate di gare, sabato 8 e domenica 9 febbraio, per vivere le sfide e le emozioni della rassegna giovanile.

SOCIAL NETWORK - Partecipate con noi al racconto dei Campionati italiani juniores e promesse indoor di Ancona seguendo gli aggiornamenti LIVE attraverso i nostri canali social Instagram: @atleticaitaliana, Twitter: @atleticaitalia e Facebook: www.facebook.com/fidal.it. Sostenete i vostri atleti preferiti, condividete foto e pensieri utilizzando gli hashtag #atletica #indoor2020.

ISCRITTI/Entries - ORARIO/Timetable - TUTTE LE NOTIZIE/News



Condividi con
Seguici su: