4 giugno: al via Atletica Italiana TV!

03 Giugno 2017

Al via su www.atletica.tv la nuova web TV della FIDAL. Si comincia subito alle 16:30 con lo STREAMING del Gavardo Meeting e collegamenti da Runfest. Nei prossimi giorni viaggio dietro le quinte del Golden Gala.

Save the date: 4 giugno 2017. Alle ore 16 va sui blocchi di partenza Atletica Italiana TV (ecco il link da aggiungere subito nei preferiti: www.atletica.tv), la nuova web tv della Federazione Italiana di Atletica Leggera. Un progetto nato con il supporto di FIDAL Servizi e che ha l'intento di dare spazio ad eventi, fatti e personaggi dell'Atletica Italiana. Perché internet è video! Già in programma una serie di dirette streaming delle principali rassegne tricolore del calendario FIDAL e dei meeting che si disputano nel nostro Paese. Si comincia proprio domenica 4 giugno, alle 16:30, con il live del Gavardo Meeting che avrà come stella l'olimpionico britannico del lungo Greg Rutherford. Ma non solo, perchè Atletica Italiana TV sarà anche un variegato contenitore in cui sarà possibile rivedere i contenuti video prodotti da FIDAL in questi ultimi anni e che contano già migliaia di visualizzazioni.

Spazio quindi ai collegamenti in diretta per delle strisce quotidiane che nei prossimi giorni vi porteranno dietro le quinte del Golden Gala Pietro Mennea e nel cuore di Runfest, il grande festival del running che dal 3 all'8 giugno animerà il Parco del Foro Italico di Roma. Previste anche una serie di produzioni dedicate che settimanalmente ci faranno conoscere più da vicino con i video-ritratti dei big azzurri della Nazionale: chi sono e cosa fanno anche oltre l'atletica. La prima atleta sotto i riflettori sarà la marciatrice Antonella Palmisano, quarta nella 20km delle Olimpiadi di Rio 2016 e fresca vincitrice della Coppa Europa di marcia. Antonella ci ha accolto a casa sua e con il suo immancabile sorriso ci ha raccontato tante inedite curiosità sulla sua vita.

Stay tuned: #itstime to Atletica Italiana TV!

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it  



Condividi con
Seguici su: