XII CIRCUITO CITTA' DI BIELLA



Sabato 11 ottobre Corsa e Marcia Nazionale a Staffetta km. 6,5 maschile e miglio maschile e femminile. Staffetta Scolastica Giovanile. Staffetta Promozionale. Ultimo Respiro Amatori, Master M/F.

Programma e Regolamento

Il Gruppo Amici Corsa con la collaborazione del Biella Sport Promotion indice e organizza un agara nazionale di Corsa. Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti tesserati FIDAL e gli Amatori in regola col tesseramento 2003.

La gara si svolgerà in circuito (mt. 800) da ripetersi 4 volte per un totale di 3,2 km per la Gara di Staffetta Promozioanle Amatori, 8 volte per un totale di 6,5 km per la gara di Corsa Maschilea staffetta, 5 volte per un totale di 4 km per la Staffetta Giovanile Scolastica e 2 volte per un totale di mt. 1609 per la prova del Miglio Femminile e Maschile, più volte per Ultimo Respiro (gara ad eliminazione).

Il raduno di partenza è fissato per tutte le categorie alle ore 13 del giorno 11 ottobre in Biella Via Duomo - Piazza del Duomo. La partenza della prima gara (Staffetta Scolastica Giovanile) avverrà alle ore 14,30, le altre a seguire.



Condividi con
Seguici su: