WRJaT Academy. Presentazione online il 6 aprile

04 Aprile 2022

Un'iniziativa unica nel suo genere, un corso di preatletismo fruibile in quattro moduli, acquistabili anche separatamente, in modalità mista (teoria on line e pratica in presenza) o completamente on line.
Da un'idea di Paolo Moisè (Docente a contratto SUISM, Docente della Scuola Regionale dello Sport del CONI Piemonte e Allenatore Specialista FIDAL), nasce la Walk Run Jump and Throw Academy, un nuovo progetto nel quale verrà affrontato l’allenamento giovanile in tutte le sue declinazioni.

Mercoledi 6 aprile alle ore 21 la WRJaT Academy presenterà l’attività

Si tratta di un'iniziativa unica nel suo genere, un corso di preatletismo fruibile in quattro moduli, acquistabili anche separatamente, in modalità mista (teoria on line e pratica in presenza) o completamente on line. Una proposta di grande utilità per insegnanti di educazione fisica, preparatori fisici, operatori del fitness e dell’attività adattata, riatletizzatori, ecc., 40 anni di esperienze a disposizione di chi si occupa di movimento a 360°. E' già disponibile una pagina Facebook dedicata (https://www.facebook.com/preatletismoacademy) e un canale Telegram open access. 

In futuro gli associati avranno a disposizione repository dedicati ed esclusivi (YouTube e Dropbox), webinar, newsletter periodiche e un innovativo servizio di mentoring.

Inoltre, nel progetto è prevista l’organizzazione di attività per bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni, un vero e proprio laboratorio per i tecnici che sceglieranno l’Academy per la loro formazione.

Su https://forms.office.com/r/en8YyWCFNn è possibile prenotarsi per ricevere il link per la partecipazione gratuita  alla serata


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate