Varie: nel weekend si assegnano i titoli di campione regionale indoor



Torino (TO) 3 febbraio. Il programma delle gare del fine settimana, tormentato dal maltempo in Piemonte e in tutta Italia con problemi per la viabilità, conserva come appuntamenti clou i campionati regionali assoluti indoor. L’assegnazione dei titoli sarà divisa in due tranche con gli specialisti di lungo e triplo impegnati sabato 4 febbraio allo Stadio Nebiolo (pistino coperto); per tutte le altre specialità l’appuntamento è invece domenica 5 febbraio al palazzetto dello sport di Aosta. Per gli atleti piemontesi impegnati si tratta di un’ottima possibilità di testare la propria condizione in vista dei campionati italiani indoor delle prossime settimane (18-19 febbraio allievi e junior; 25-26 febbraio under 23 e assoluti).

Per il cross si disputerà regolarmente il Cross di Pavarolo – 1° cross delle Boie, 7ma prova del Trofeo Piemonte di Cross – CorriPiemonte 151.

Fuori dai confini nazionali, saranno tre le biellesi impegnate a Castellon (Spagna) per la Coppa Campioni di cross, tutte con la maglia dell’Esercito: Nadia Ejjaffini, brillante 4° ai Campionati Europei di dicembre, Fatna Maraoui ed Elena Romagnolo.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: