Varie: la premiazione dell'Atl. Castell'Alfero



Castell'Alfero (AT) 15 gennaio. Si è svolta domenica 15 gennaio presso il teatro del castello di Castell’Alfero, la premiazione sociale dell’Atletica Castell’Alfero al settimo anno di attività.

Francesca Massobrio atleta azzurra del Cus Torino, ha  consegnato il premio speciale “promessa azzurra” all’atleta Marco Lano della Polisportiva Mezzaluna di Villanova d’Asti, passato nelle file del Cus Torino per la stagione agonistica 2012 per i numerosi risultati conseguiti nel 2011 tra cui il 3° posto ai Campionati Italiani di Jesolo sui 1000 mt. la vittoria nell’incontro interregionale Promoindoor di Modena sempre sui 1000 mt. i due titoli regionali cadetti nel cross e in pista sui 300 mt.

Riconoscimento anche a Francesca Massobrio, che si era, già aggiudicato il premio nel 2007, per i risultati raggiunti nel 2011.

L’atleta di spicco a livello giovanile si è riconfermata Asja Cogliandro con il titolo regionale nel salto in alto con la misura di 1.65, seconda a Jesolo con 1.64 in occasione dei Campionati Italiani cadetti/e e al Trofeo E. Ceresini di Fidenza con la misura di 1.66
In evidenza, anche Michael Marata, 2° nel triplo indoor ad Aosta e 3° nelle prove multiple cadetti, entrambe Campionati Regionali, e Matteo Pia, per aver migliorato diversi record sociali giovanili e per i risultati conseguiti nel 2011 sia su strada che in pista, tra cui anche il record di gare effettuate

Premiati infine altri 25 giovani delle categorie giovanili esordienti, ragazzi e una decina per quelli master.

Riconoscimenti speciali offerti da tutti i genitori, sono stati consegnati ai  tecnici che operano all’interno della società Ivano Saracco, Franco Russo, Claudia Canegallo

Presentati i nuovi giovani che sono giunti attraverso il nuovo corso di avviamento all’atletica iniziato nel mese di ottobre 2011.

Ricordate le due iniziative con Libera “ La pace va per corsa” e “Libera la natura”con il nuovo responsabile Isabella Sorgon, e Simonetta Ferrero, che ha coinvolto le scuole del territorio.

(Fonte: Società Castell'Alfero)



Condividi con
Seguici su: