Varie: gli appuntamenti del fine settimana



Torino (TO) 31 maggio. Fine settimana ricco di appuntamenti in Piemonte.

Sono due i campionati regionali del fine settimana. Per la corsa in montagna a Crissolo la 7° edizione della Monviso Vertical Race assegna i titoli piemontesi del Km verticale. Per la pista a Novara domenica Campionati Regionali di Società per la categoria Ragazzi/e, la cui classifica andrà a sommarsi a quella dei Campionati di Società per Cadetti dello scorso fine settimana per decretare il vincitore del Trofeo Giovanile in Pista.

Di seguito la panoramica delle manifestazioni del fine settimana in Piemonte.

PISTA. Domenica 2 giugno appuntamento clou a Mondovì con il 14° Meeting Regionale di Primavera: tanti gli atleti interessanti per il panorama regionale e nazionale da seguire tra i quali segnaliamo nel lungo al femminile Giulia Liboà (Cus Pisa) e Tania Vincenzino (Esercito), e al maschile Kevin Ojiaku (Fiamme Gialle) e Federico Chiusano (Atl. Riccardi Milano) mentre tra i giovani Daisy Osakue (Sisport) che cercherà di migliorarsi nel disco, e Leila Fanta Kone (Mezzaluna) nel lungo e sugli 80 metri. Altri appuntamenti i campionati provinciali giovanili di Verbania e Asti, i CDS provinciali di prove multiple cadetti a Torino, il memorial Fratel Mario a Giaveno sabato 1 giugno.

STRADA. 7° edizione della Stragiaveno (Memorial Fratel Carlo) valida come 11° prova del Corri Piemonte Strada domenica 2 giugno su percorso di 7,5 km. Si corre anche la 16ma Chieri Antica, il 1° Giro del Tanaro ad Alba e la 6° edizione della Due Santuari Running a Graglia nel biellese.

MONTAGNA. A Caddo di Crevoladossola 13° Circuito Caddese Giovanile.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: