Varie: gli appuntamenti del fine settimana



Torino (TO) 20 luglio. Nel fine settimana dell’atletica piemontese protagoniste la corsa su strada e la corsa in montagna. Per la STRADA sabato 21 luglio si corre la 37ma edizione della Biella/Oropa, manifestazione su percorso da 12,2 km valida come 20° prova del trofeo CorriPiemonte 151 Strada. Domenica sarà invece la volta della 14° Corsa della Riserva Naturale di Valleandona nell’astigiano e della 14° San Giorio/Città a San Giorio di Susa.

Per la MONTAGNA domenica si corre la 61° Tavagnasco/Santa Maria Maddalena ai Piani valido come campionato piemontese assoluto individuale di corsa in montagna in salita. Sempre domenica a Mergozzo si corre la 6° Beach Race (12,1 km).

Per la PISTA sabato in Trentino XVI Meeting Città di Pergine con impegnati tra gli altri la velocista torinese Martina Amidei (Cus Torino) al via sui 100 metri dove sfiderà Martina Giovanetti, e sui 400 metri; Giulia Liboà (Atl. Mondovì), reduce dai mondiali junior di Barcellona, e Carlotta Guerreschi (Atl. Brescia 1950) saranno impegnate nel salto in lungo; Federico Chiusano (Atl. Riccardi Milano) nel salto in lungo; Giacomo Isolano (Atl. Mondovì) sui 200 metri.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: