Varie: gli appuntamenti del fine settimana



Torino (TO) 22 giugno. Ricco di appuntamenti anche il nuovo fine settimana alle porte.

Per la PISTA sabato appuntamento con la 4° edizione della Susa di Sera, meeting regionale con gare per il settore giovanile e per gli assoluti. Domenica invece sarà la volta, a Santhià, della 4° edizione del Memorial Beatrice Bedon, manifestazione nazionale che supera quota 300 iscritti.

Per la STRADA sabato si corre la 6° edizione della Corrida di Moretta nel cuneese mentre l’appuntamento clou della domenica è, a Villarbasse, la 3° Riedizione delle 3 Fontane (8,5 km), valida come 18ma prova del Trofeo CorriPiemonte 151 Strada. Ma domenica si corre anche la 10ma edizione della CorriVariglie a Variglie d’Asti (8,7 km) e la 2° edizione a Torino della Corri al Balon (7,7 km).

Per la MONTAGNA domenica 22mo Trofeo Tre Alpeggi a Margone nel torinese; 18ma Sui Sentieri del Sale a Roccaforte di Mondovì e 29ma edizione del Trofeo Eugenio Galletti a Bognanco Terme nel verbano.

Per quanto riguarda gli appuntamenti nazionali del fine settimana, oltre alle finali nazionali che assegneranno lo scudetto giovanile per club, si disputeranno anche i Campionati Italiani Master su pista a Comacchio.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: