Varie: gli appuntamenti del fine settimana



Torino (TO) 4 maggio. Nel fine settimana molti gli appuntamenti per l’atletica leggera in PISTA. A Novara sabato e domenica saranno protagonisti i master che si contenderanno il titolo di campione regionale nei campionati piemontesi individuali di categoria.
Numerose poi le riunioni promozionali provinciali riservate al settore giovanile: Torino, Alessandria, Santhià, Alba le riunioni del weekend con particolare attenzione alle gare extra per gli assoluti. A Torino ci sarà sabato un 3000 metri con protagonista tra le altre Martina Merlo (Cus Torino), nazionale giovanile di cross, mentre sempre sabato ad Alba esordio stagionale sui 200 metri per Martina Amidei (Cus Torino) e sui 400 hs per Anna Laura Marone (Esercito).
A proposito della riunione promozionale di Torino si ricorda che le gare di marcia cadetti e cadette sono entrambe previste per il sabato.

2° prova di selezione per la rappresentativa cadetti di corsa in MONTAGNA in occasione del 21mo Trofeo Comune di Varzo nel verbano, che assegnerà anche i titoli regionali giovanili di corsa in montagna. La manifestazione sarà inoltre valida come 2° prova del CDS regionale giovanile di corsa in montagna.

Appuntamento importante domenica per la MARCIA a Valenza con l’8° prova del Trofeo Frigerio, valida anche come 3° prova del campionato regionale MarciaPiemonte 151.

Per la corsa su STRADA, oltre alle già citate Telethon – Walk of Life di Torino e Pino torinese, la 16ma Corri Contro l’Emarginazione di Biella, e alla 3° edizione della Mezza di Varenne di Vigone, ci sarà spazio sabato per la 14ma edizione della Dronero/Sant’Anna di Roccabruna; domenica sarà invece la volta del 16mo Trofeo Piero Vogliolo di Asti e del 26mo Memorial Maurino (10 km) a Bagnolo Piemonte.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: