Varie: appuntamenti del fine settimana



Torino (TO) 29 giugno. Fine settimana ricco di appuntamenti a livello regionale e nazionale. Di seguito segnaliamo alcune manifestazioni in evidenza. 

Per la pista meeting nazionali sabato 30 giugno a Sestriere e a Biella con impegnati alcuni atleti top del panorama nazionale a livello assoluto: Valentina Costanza (Esercito) sui 1500 metri e Marco Moraglio (Aeronautica) sui 400 metri saranno tra i protagonisti di Biella mentre a Sestriere tra gli altri da seguire i giovani dell’Atl. Mondovì Giulia Liboà nel lungo e Giacomo Isolano nella velocità dove troverà tra gli altri Paolo Pistono (Atl. Riccardi Milano) e Alex Lisco (UGB).

1° prova del Trittico di Marcia sabato ad Aosta, manifestazione valida come 4° prova del Trofeo Piemonte151 Marcia.

Per la corsa in montagna da seguire la gara-record, nazionale, 4000 scalini Corri-Forte con quasi 300 iscritti: suggestivo il percorso, che si snoda lungo la scalinata del Forte di Fenestrelle con tratti di salita al coperto nelle gallerie. Tra i top runner Gabriele Abate (Orecchiella), pluricampione e specialista della corsa in montagna al maschile e Romina Cavallera tra le donne.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: