Varie: Podistica Torino vince l'oscar del Corriere Sportivo



Torino (TO) 26 giugno. Il Corriere Sportivo, settimanale sportivo, ha consegnato la scorsa settimana alla GAM di Torino gli Oscar dello Sport Piemontese 2012. I premiati sono stati scelti dai lettori che hanno votato attraverso il giornale i protagonisti dello sport regionale preferiti.

Per la prima volta nella sezione SQUADRE è risultata vincitrice una società di atletica: si tratta della Podistica Torino che ha ricevuto una valanga di voti riuscendo così a sopravanzare il Cus Torino rugby e la squadra di pallavolo di Ornavasso. Dopo il secondo posto dello scorso anno è davvero un bel successo per il club torinese che ha nettamente staccato la concorrenza.
Atletica ancora protagonista nelle altre categorie. Nella sezione miglior atleta femminile 2° posto per Martina Amidei, la velocista torinese del Cus Torino, che proprio domani sarà impegnata sui 100 metri ai Campionati Europei di Helsinki. Nella sezione allenatori si piazza al terzo posto Francesco Crabolu, referente regionale della specialità salti e tecnico della Sisport Fiat.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: