Trofei. Aggiornamento classifiche

03 Agosto 2023

Aggiornate le classifiche dei Trofei CorriPiemonte strada ed Eco Piemonte
Aggiornamento per quanto riguarda le classifiche dei Trofei Regionali FIDAL Piemonte dopo le ultime prove.
 
CORRIPIEMONTE. Dopo la Biella-Oropa di sabato 29 luglio, valida come nona prova del Trofeo, resiste al comando della classifica di società maschile ASD Brancaleone Asti con circa 90 punti di vantaggio sull’Atl. Novese, più lontano Vittorio Alfieri Asti che occupa la terza piazza. Il club astigiano guida anche la classifica femminile, ma con un margine più netto sulla seconda, SAI Frecce Bianche Triathlon (oltre 400 i punti di distacco), terza l’Atl. Valpellice.
Individualmente, Simona Loredana Brunchi (ASD Brancaleone Asti) è al comando, con la partecipazione a otto delle nove tappe sin qui disputate; seguono, nell’ordine, Anita Tron (Atl. Valpellice) ed Elisabetta Sulis (Brancaleone Asti), entrambe con all’attivo sette prove. Al maschile, otto prove nel carniere per tutti e tre i primi attuali classificati: Domenico Guglielminetti (Vittorio Alfieri Asti), Mario Malerba (Atl. Racconigi), Fabrizio Tranchero (ASD Brancaleone Asti).
Prossimo appuntamento del trofeo in calendario il 12 agosto a Paesana (CN). 17 in tutte le manifestazioni inserite nel circuito, che terminerà a Novara il 17 dicembre.
 
ECOPIEMONTE. Con la corsa di Tavagnasco-Maria Maddalena ai Piani del 16 luglio scorso era andata in archivio la settima prova del Trofeo. GS Fulgor Prato Sesia guida la classifica maschile con un centinaio di punti di vantaggio su GSA Valsesia, terzo posto per la Pod. Valle Varaita. Al femminile, nettamente al comando GSA Valsesia che precede, nell’ordine, ASD Dragonero e Atl. Saluzzo.
Nella classifica individuale, al femminile Debora Ferro (Vittorio Alfieri Asti) è al comando, con cinque prove disputate; stesso numero di gare per Valentina Brugo (GS Fulgor Prato Sesia), seconda, mentre il terzo posto è di Eufemia Magro (ASD Dragonero), con quattro prove all’attivo. Al maschile, Nicolò Fontana (GS Fulgor Prato Sesia) davanti a tutti, tallonato da Carlo Torello Viera (GSD Genzianella) da cui lo separano solo 10 punti, terzo Jacopo Alberto Musso (Atl. Saluzzo); tutti hanno all’attivo sin qui cinque prove.
Ancora due le prove da disputare: il Challenge Stellina di Susa del 27 agosto e la 6° edizione della Corrincollina a San Damiano d’Asti il 3 settembre.

File allegati:
- CLASSIFICA CORRIPIEMONTE
- CLASSIFICA ECO PIEMONTE


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate