Torna ''Aelle'', l'annuario dell'atletica laziale

21 Aprile 2022

Nel lavoro voluto dal Comitato Regionale tutto il 2021 del movimento regionale. Il presidente Fabio Martelli: "Dedicato ad Andrea Milardi"

Il Comitato Regionale FIDAL Lazio ha realizzato l’annuario dell’atletica laziale “Aelle”, remake di una pubblicazione in voga nei decenni passati per raccontare i risultati dell’atletica della nostra regione, il lavoro degli atleti di ogni categoria, dei tecnici, dei dirigenti, delle società, dei giudici e di ogni membro della nostra famiglia sportiva. Fortemente voluto dal presidente FIDAL Lazio, Fabio Martelli, “Aelle” è disponibile sotto in download e in copia cartacea nella sede del Comitato Regionale in via Flaminia. Pubblichiamo la lettera di saluto inserita in questo numero di Aelle che racconta il 2021 dell’atletica regionale.

Il saluto del presidente FIDAL Lazio, Fabio Martelli

Mi permetto, come uomo di Sport di dedicare questa riesumata edizione di Aelle all’uomo che ha sempre portato il suo cuore oltre l’ostacolo, sia nella vita che nell’atletica: “Andrea Milardi”. Sono tanti i nomi delle persone che hanno dedicato e dedicano il loro cuore all’Atletica ed io in questa occasione non posso esimermi dal ricordare anche l’Amico Dario cuor di leone ed Enrico uomo SAI; persone che hanno fatto del nostro sport una missione. L’idea di Aelle nasce o meglio ri-nasce, dalla voglia di mettere nero su bianco l’immenso lavoro che il Comitato Regionale Lazio porta avanti in ogni ambito.

Non si vuole tornare indietro nel tempo, ma avvalorare quanto di buono è stato fatto e ci è stato insegnato. Non devo, anzi non dobbiamo dimenticare le grandi iniziative di allora che ci hanno reso grandi oggi. Sarà una nuova edizione sull’impronta di quella del 1976, con foto, risultati e curiosità così da poterci fare un regalo in nome della nostra amata ATLETICA. Colgo l’occasione per dire grazie a tutti voi. In questo periodo difficile, il CR FIDAL Lazio è riuscito a fare squadra e tutti insieme siamo arrivati alla meta più importante: Fare Atletica e non mollare MAI! Fabio Martelli



File allegati:
- AELLE 2021 - SCARICA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate