Torino 2009: ufficializzati i prezzi dei biglietti per i tre giorni di gara



Torino (TO) 18 febbraio. Sono stati ufficializzati i prezzi di vendita dei biglietti per le tre giornate di gara di Torino 2009, la trentesima edizione dei Campionati Europei indoor di atletica leggera. Nella sezione “Biglietti” del sito internet della manifestazione, all’indirizzo www.torino2009.org, è disponibile la tabella illustrativa completa.

Tre le categorie di prezzo, a seconda della collocazione all’interno dell’impianto. La categoria “oro”, la più pregiata, è in linea con gli arrivi delle corse sull’anello e sul rettilineo dello sprint, e consente la miglior visuale per la pedana del salto in alto; la categoria “argento” è in linea con le partenze delle gare di sprint, e permette una visione eccellente della pedana dell’asta e di quella del getto del peso; la categoria “bronzo” è posta di fronte alle pedane di asta, peso e dei salti in estensione (lungo e triplo), consentendo di vivere al meglio tutti questi concorsi. In ogni caso, va sottolineato che le dimensioni contenute di un impianto indoor consentono una partecipazione totale alla manifestazione, in una atmosfera emotivamente straordinaria. 

La vendita dei biglietti prenderà il via mercoledì 15 ottobre, anche direttamente dal sito internet www.torino2009.org. A breve saranno comunicate le modalità di acquisto.

Per ogni ulteriore informazione, è possibile contattare il servizio biglietteria scrivendo a ticketing@torino2009.org

(Fonte: Ufficio Stampa Torino 2009)



Condividi con
Seguici su: