Strada: successo per il 13mo Memorial Mauro Garnerone



Dronero (CN) 22 luglio. Successo per il 13mo Memorial Mauro Garnerone - 8° Trofeo Città di Dronero.

Abbinata alla classica non competitiva si è disputata la 5ª prova del campionato provinciale giovanile di corsa su strada che ha visto i migliori giovani atleti cuneesi misurarsi nella Frazione di Pratavecchia di Dronero.

Successi individuali per Chiara Costa (Sanfront) e Pietro Reastrelli (Dragonero) tra gli Esordienti BC, di Cecilia Mattio (Valvaraita) e Pietro Olocco (Buschese) tra gli Esordienti A, di Valentina Gemetto (Saluzzo) e Simone Tavella (Runner Team 99 Volpiano) tra le Ragazze/i e di Aurora DeMiglio (Avis Bra Gas) e Alberto DePace (Runner Team 99 Volpiano) tra le Cadette/i.

Le premiazioni sono avvenute alla presenza di Antonella (moglie di Mauro Garnerone) e dell'Assessore allo Sport della Comunità Montana Valle Grana e Maira, nonchè Sindaco di Montemale,  Oscar Virano. Tra le società il successo è andato alla Dragonero che in qualità di società organizzatrice ha lasciato il Trofeo Città di Dronero alla seconda, la Podistica Buschese del presidente Angelo Pasero con terza la Pod Valle Varaita di Giulio Peyracchia.

Nella foto il podio cadetti

(Fonte: ASD Dragonero CN004)



Condividi con
Seguici su: