Strada: presentata la 27a Notturna di Condove di sabato 26 luglio



Condove (TO) 24 luglio. Martedì 22 luglio, presso l’Assessorato allo sport della Regione Piemonte a Torino, rappresentato da Franco Ferraresi, con la prestigiosa presenza dei campioni olimpici Maurizio Damilano e Livio Berruti (Presidente e Vice Presidente della Fidal Piemonte) è stata illustrata la Notturna di Condove che, sabato sera, arriverà alla ventisettesima edizione.

Le gare cominceranno alle 20 con le categorie giovanili; a seguire una corsa promozionale per i partecipanti ai Centri estivi e quindi toccherà alle donne che si sfideranno lungo tre giri del  percorso cittadino per un totale di 3.218 metri (due miglia). Presenze di rilievo con Maraoui, Berlanda, Michalska, Roffino, Peretti, Soltane, Menna e Rudasso, mentre s’aspetta la conferma della novità Fontanesi.

Alle 21,20 partiranno gli uomini. Per loro i giri del circuito saranno sette e la distanza diventerà di 7,3 km. Atteso l’ucraino Matviychuch che si troverà di fronte Errebah, Furci, Simionato, La Bella, Frignone, Scuro, Guidotti ed i keniani Serem e Biwott; tornerà in Piemonte Abdelkader, mentre è da definire la presenza di Najbe Salami. Quest’ultima gara è dedicata all’ex velocista Franco Leccese.

(Fonte: ASGP ATP Torino - TO133 - Andrea Pellissier)



Condividi con
Seguici su: