Strada: la Corsa delle Stelle, chi vincerà nel confronto Europa - Africa?



Verbania (VB) 19 luglio. Mancano ormai solo due giorni alla grande festa della Notte Bianca di Verbania, e cresce l’attesa per il ritorno de La Corsa delle Stelle, la manifestazione su strada di 10.000m organizzata dal Running Team CO-VER MAPEI che vedrà al via grandi campioni.

Saranno 25 gli atleti che saranno al via in Piazza Garibaldi a Verbania Pallanza e che si daranno battaglia sullo spettacolare anello di 1 km da ripetere 10 volte, ricavato sul bel lungolago pallanzese.

Si prospetta un duello in famiglia tra i portacolori del Running Team CO-VER MAPEI, Sergiy Lebid e Giuliano Battocletti, con Maurizio Leone (Carabinieri), Denis Curzi (Carabinieri) e Giovanni Ruggiero (Forestale) come possibili outsider. Ma non bisogna assolutamente dimenticare la pattuglia dei sempre temibili atleti africani, pattuglia che ora si è ulteriormente arricchita: ai confermati David Cheruyot Ngeny (Ken), Godfreu Nyombi (Uga) e Patrick Daisenga (Bur), si sono infatti aggiunti Boniface Kipchumba (Ken) e Joel Selean Saitoti (Ken), 4° lo scorso anno alla Firenze Marathon.

La starting list prevede altri atleti di valore, da Armando Sanna, Mirko Zanovello e Mauro Bernardini (Running Team CO-VER MAPEI) a Dereje Rabattoni (Runner Team Volpiano), solo per fare dei nomi.

Ci sono insomma tutti gli ingredienti per una grande gara, un’appassionante sfida da non perdere!L’appuntamento allora è per sabato 21/7, a Verbania Pallanza, Piazza Garibaldi, alle ore 21; La Corsa delle Stelle: un grande spettacolo! 

Info sulla Notte Bianca di Verbania:
http://www.nottebiancaverbania.it

Info su La Corsa delle Stelle:
http://www.runningteamco-vermapei.it

(Fonte: Running Team CO-VER MAPEI VB014 - Ivo Casorati)



Condividi con
Seguici su: