Strada: i vincitori della Corri a San Matteo e Strarivoli



Torino (TO) 18 settembre. Per la corsa su strada domenica ha visto al via la 18ma edizione della Corri a San Matteo a Nichelino (10 km), manifestazione regionale e Memorial E. Gozzelino e M. Finotti. La vittoria in campo maschile è andata ad Alessandro Giannone (Base Running) davanti al compagno di squadra Alberto Monasterolo e a Paolo Gallo (Atl. Giò 22 Rivera). In campo femminile successo per Claudia Solaro (Cus Torino) davanti a Mirella Cabodi (Cumiana Stilcar) e a Ignazia Cammalleri (Pod. Tranese). Da segnalare anche l’ottima prova dell’allievo Daniele Ferrante (ASD Borgaretto 75) 22mo assoluto.
Nella classifica per società doppietta per l’ASD Borgaretto 75 che si aggiudica la classifica adulti e quella giovanile.

Tutti i risultati di Nichelino

Sempre domenica via alla manifestazione provinciale Strarivoli (11400 metri), giunta alla 26ma edizione. Successo al maschile per Bruno Santachiara (Runner Team 99) davanti a Edoardo Giglio (Cus Torino) e a Silvio Pelissero (Atl. Giò 22 Rivera). In campo femminile la vittoria va a Laura Rao (Cus Torino) davanti a Bruna Vaccarino (Pod. Reba) e a Daniela Negro (Cus Torino).

Tutti i risultati di Rivoli

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: