Strada e Montagna. I risultati del fine settimana



Torino (TO) 20 ottobre. Panoramica dei risultati del fine settimana della CORSA SU STRADA in regione.

A San Paolo Solbrito (AT) la 23ma edizione della Due Mulini (12 km) ha visto il successo di Edmil Albertone (Gruppo Città di Genova) davanti allo junior Davide Scaglia (Atl. Alba) e al compagno di club Andrea Audisio. Al femminile successo per Gloria Barale (Cus Torino) davanti a Lucia Natalicchio (GSR Ferrero) e a Claudia Solaro (Cus Torino).

RISULTATI

Nella 6° edizione del Trofeo Sedano Rosso di Orbassano (TO) su percorso di 10km vittoria per il marocchino della Pod. Tranese Abdelhadi Laaouina in 31:43.20 davanti a Gabriele Beltrami (Atl. Calvesi) con 32:16.40 e a Lorenzo Di Stefano (Atl. Piemonte) con 32.30.90. Al femminile successo per Catherine Bertone (Pont Saint Martin) in 34:18.00 seguita sul podio da Patrizia Signorino (GS Interforze) con 37:16.40 e da Federica Arnone (Pod. Tranese) con 37:36.50.

RISULTATI

Leonardo Giletta (Pod. Valle Varaita) si è aggiudicato il Trail di Monforte d’Alba in 1h30:49 precedendo Graziano Giordanengo (ASD Dragonero) e Alessandro Pittatore (Albesi Mokafè). Prima nella classifica femminile Eufemia Magro (ASD Dragonero) in 1h51:39 davanti a Sonia Balbis (Pam Mondovì) e a Sandra Lerda (ASD Dragonero).

RISULTATI

 

Per la CORSA IN MONTAGNA si è svolta la 29ma edizione della Corsa del Musinè nel Comune di Caselette (TO). Ad imporsi è stato Luca Vacchieri (GS Des Amis) davanti a Taziano Odino (Atl. Valpellice) e a Lorenzo Oria (Giò 22 Rivera). Al femminile successo per Debora Cardone (ASD Valli di Lanzo) che precede Paola Borio (Atl. Canavesana) e Mirella Cabodi (Atl. Cumiana Stilcar).

RISULTATI

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)

 

 



Condividi con
Seguici su: