Strada: domenica 24 luglio la Sei Ponti di Bagnasco



Bagnasco (CN) 19 luglio. Dopo il ritorno dell'anno scorso, la Sei Ponti di Bagnasco festeggerà domenica 24 luglio la seconda edizione.

 Invariato il programma della gara non competitiva approvata Fidal, organizzata dall'AS Bagnasco in collaborazione con GS Val Tanaro, Comune e Pro Loco Bagnasco: dalle ore 9,30 prenderanno il via le due prove giovanili presso il campo sportivo comunale e nel viale circostante (due le categorie fino a 6 anni, da 6 a 10); quindi alle 10.15.

La partenza degli adulti dalla Piazza del Municipio per il giro di 9,850 kilometri. Il percorso, dopo il primo tratto asfaltato nel centro del paese (via Basteris e via Mandilli) e sulla strada per Massimino, diventerà sterrato sulla strada per Rivè che costeggia il Tanaro fino al Laghetto della Gambologna, di lì inizierà la salita per Santa Giulitta (unico tratto con dislivello positivo).

Si scenderà verso le Rocche del Pisciau per tornare al Laghetto, di lì dopo aver toccato Cascina Carazzone, lo stabilimento Fassa Bortolo, il Ponte Nuovo e la Cappella di San Bernardo si tornerà al Campo Sportivo Felix Corte.

Ricco il montepremi con: maglietta ricordo per tutti i partecipanti, riconoscimenti per i primi 3 assoluti maschili e femminili, premi a sorteggio ad esaurimento e omaggi per i bimbi. Il ritrovo è fissato per le ore 8,30 presso il Campo Sportivo Comunale, iscrizione gratuita per i bambini, 4 euro per gli adulti: ampio parcheggio nelle vicinanze, utilizzo di docce e spogliatoi, rinfresco finale. Per informazioni: Pierandrea 348/8007657, Roberto 335/8024024.

(Fonte: AS Bagnasco - Pierandrea Camelia)



Condividi con
Seguici su: