Strada: buone le prove degli atleti del Running Team CO-VER MAPEI



Verbania (VB)  25 luglio. Terzo posto ieri a Trani, nel 23° Memorial Tommaso Assi, per Giuliano Battocletti:

l’atleta del Running Team CO-VER MAPEI è stato preceduto, al termine dei quasi 12 km del percorso pugliese, da Stefano Baldini (34”22) e da Ruggero Pertile (34’27”).

Il campione trentino, che ha chiuso in 34’34”, si è detto molto soddisfatto della propria prova: queste gare rappresentano infatti per il portacolori del Running Team CO-VER MAPEI utili test in vista dei grandi appuntamenti autunnali, e le sensazioni sono state molto positive.

Lo stesso discorso vale per Solomon Bushendich: l’atleta keniano, in gara sabato sera nel 20° Trofeo Gonnesa Corre ha chiuso al secondo posto – dopo una tiratissima volata – dietro il marocchino Ridouane Harroufi, denotando già un buono stato di forma; fermato invece da condizioni fisiche non perfette l’altro atleta del Running Team CO-VER MAPEI Daniel Cheribo.


In Sardegna era presente anche Patrizia Tisi, che ha chiuso al quarto posto nella gara vinta dalla keniana Rose Jepchumba.

Il weekend è iniziato con la bella vittoria di Giustina Menna a Cassino: l’atleta partenopea, già prima nella StraMoiano la domenica prima, ha vinto una gara sui 10 km con il tempo di 35’15”.

(Fonte: Running Team CO-VER MAPEI  - Ivo Casorati)



Condividi con
Seguici su: