Secondo evento con FIDAL Roma

10 Novembre 2023

Formazione con il CP capitolino. “Saltare e Lanciare dagli schemi motori di base alle abilità motorie nell’età evolutiva 4/10 anni": relatori Mazzoni e Mafredelli. Come iscriversi
Saltare e Lanciare dagli schemi motori di base alle abilità motorie nell’età evolutiva 4/10 anni": si intitola così il secondo evento formativo voluto da FIDAL Roma. A Sapienza Sport, inv ia delle Fornaci di Tor di Quinto, sabato 18 novembre dalle 14, relatori saranno Antonio Mazzoni e Alessia Manfredelli. Hanno collaborato alla realizzazione Francesco Pignata e Gianni Bayram. 

Il seminario vuole proporre una metodologia basata sul gioco e sulle attività psico-motorie, attraverso una comunicazione “efficace” che sostiene relazioni ed emozioni si creerà un contesto di apprendimento: sicuro, motivante, gioioso, creativo, efficace e partecipato. Valutando l’errore in positivo, si creeranno percorsi nuovi ed inclusivi e bagagli motori più ampi ed accattivanti, trampolino di lancio per il “saper fare”.

Il seminario è organizzato dal CP FIDAL Roma, in collaborazione con il Centro Studi & Ricerche FIDAL valido per l'acquisizione di 0,5 crediti formativi per tecnici di atletica leggera. Le iscrizioni dovranno essere inviate, entro giovedì 16 novembre 2023 al seguente indirizzo e-mail: cp.roma@fidal.it. Il costo è di 30 euro che dovranno essere saldati in contanti alla segreteria del seminario al momento dell’accoglienza. File allegati:
- I DETTAGLI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate