STRADA e TRAIL. I risultati della StraSanMauro (CorriPiemonte) e della Mezza dei Lagoni (Trail)



Torino (TO) 17 maggio. Oltre 600 atleti al via della 32ma edizione della StraSanMauro – 32mo Trofeo UGI di questa mattina, valida come 11ma prova del Trofeo CorriPiemonte Strada.

Al maschile, sui 9km del percorso, ennesimo successo per Youssef Sbaai (Pod. Tranese) che si impone in 29:00 davanti ad Andrea Feltrin (ASD Giannonerunning Circuit), a Marco Dassetto (GS Chivassesi) e a Luca Cerva Perolin (Lib. Forno Sergio Benetti) tutti al di sotto della mezz’ora.

Al femminile vittoria per Federica Arnone (Pod. Tranese); sul podio con lei anche Elisa Sartoretto (ASD Borgaretto ’75) e Rosy Rullo (GS Des Amis).

 

A Dormelletto (NO) si è corsa la Mezza dei Lagoni che assegnava i titoli regionali di Trail. In campo maschile doppietta dell’Atl. Palzola con Ouyat Salah che precede il compagno Maamari El Mehdi: arrivo in volata con i due protagonisti separati da 1 solo secondo sulla linea del traguardo (1h18:00 contro 1h18:01). Terzo gradino del podio per Antonio Cubello (GS Chivassesi) con 1h18:20. Seguono in classifica Ennio Frassetti (GSD Genzianella), Luca Ponti (Amatori Atl. Casorate) e Stefano Luciani (ASD Circuito Running).

Al femminile vince Lorenza Di Gregorio (Sci Nordico Varese) mentre prima delle piemontesi e seconda nella classifica assoluta Melissa Ragonesi (GSD Valdivedro). Terzo gradino del podio per Annalisa Cappelletti (GSD Genzianella) seguita da Federica Collino (Atl. Valpellice), campionessa regionale categoria u23.

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: