STRADA. I risultati della corsa su strada del fine settimana



Torino (TO) 26 ottobre. Panoramica dei risultati del fine settimana della corsa su strada.

ALBA (CN). La 38ma edizione del Trofeo Mokafè, valido come 26ma prova del Trofeo CorriPiemonte Strada, ha visto il successo di Maurizio Tavella (Pro Sesto Atl.), fresco di laurea al College del Mezzofondo; il cuneese taglia il traguardo dei 9,5km con il crono di 32:27. Alle sue spalle Danilo Brustolon (Roata Chiusani) e Manuel Solavaggione (Pod. Valle Varaita). Tra le donne vittoria per Gloria Barale (CUS Torino) con 36:09 che precede Federica Scidà (Runner Team 99) e Cinzia Passuello (Brancaleone Asti).
RISULTATI 


AVIGLIANA (TO). La 14ma Mezza Maratona di Avigliana va all’atleta di casa Youssef Sbaai (Pod. Tranese) che si impone in 1h10:07. Secondo posto per Flavio Ponzina (Atl. Piemonte) con 1h13:12 seguito sul podio da Fabio Boscolo (Pod. Tranese) con 1h14:02. Al femminile successo per Giorgia Morano (CUS Torino) che taglia il traguardo in 1h19:31 e si piazza all’8° posto nella classifica complessiva finale. Sul podio anche Cristina Dosio (Atl. Giò 22 Rivera) con 1h26:21 e Barbara Palazzini (Equilibra Running Team) con 1h26:37.
RISULTATI

BANCHETTE (TO). La 3° Corsa del Mais Rosso, approvata Trail, su percorso di 7,5km, ha visto imporsi lo junior Marco Gattoni (UGB) davanti a Edmil Albertone (CUS Torino) e a Andrea Motta (Atl. Canavesana). Alice Di Benedetto (Atl. Canavesana) si aggiudica la prova femminile davanti alle compagne di club Sara Borello e Katarzyna Kuzminska.
RISULTATI

VILLA LAGARINA (TN). Stefano Guidotti Icardi (CUS Torino) conquista il 13mo posto nel Gran premio nazionale di Corsa su Strada La Lagarina coprendo i 12km del percorso in 38:16.
RISULTATI


FRANCOFORTE (GER).
Da segnalare la buona prestazione del cuneese Andrea Aragno (Atl. Fossano 75) alla Frankfurt Marathon: 2h27:57 il suo tempo finale che gli vale il 64mo posto finale complessivo e il secondo piazzamento tra gli atleti italiani al via.


(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: